giovedì 2 settembre 2010

Kung fu a Piacenza: si comincia!

Salve a tutti, intanto ringrazio l'amico Filippo per avere, dopo tanti anni in cui abbiamo continuato a ripeterci "ci vuole uno spazio internet", finalmente aperto questo spazio, che ci sarà utile per scambiarci informazioni pratiche, impressioni tecniche, appuntamenti e tutto quello che ci può servire per una buona pratica della nostra arte marziale.
Cominciamo, per l'appunto, con un'informazione assai concreta: giorni e orari dei corsi. Come già scritto, la sede autunno-invernale dei nostri allenamenti è la palestra Lomazzo di via Giordani, a Piacenza (vicino al pubblico passeggio). E' una bella palestra, tutta dedicata alle arti marziali. In altre parole, si sta in famiglia: che si faccia kung fu, karate o judo, la passione è la stessa e si può lavorare in armonia, senza darsi reciprocamente fastidio. E poi c'è Vincenzo, il maestro di Judo che ha in gestione la palestra, che è un vero marzialista di una volta, quando la passione era più dell'interesse economico.

Dunque la palestra è quanto di meglio siamo riusciti a trovare in questi anni di peregrinazioni (prima Carpaneto Piacentino, poi Pontenure).
Per la stagione 2010-2011, i giorni di allenamento dovrebbero restare quelli dell'anno scorso: mercoledì e venerdì, dalle 19,30 (indicativamente) in poi. Prossimamente saremo più precisi.
Indicativamente le lezioni in palestra dovrebbero iniziare da metà settembre. Per informazioni, c'è la nostra mail, oppure potete chiamare direttamente la palestra al numero 0523-320178.
Un saluto e a presto risentirci
Ottavio (ovvero l'istruttore)

3 commenti:

  1. Ciao Ottavio,

    ecco pronta una domanda..non ho ancora esaurito le lezioni del mio "tesserino per studente con residenza all'estero" ..e' ancora valido? Ci vediamo a fine settembre inizio ottobre!

    Saluti

    Raluca (ovvero un'allieva)

    RispondiElimina
  2. E chi lo sa... Appena torni chiediamo in amministrazione. Per quanto mi riguarda, ovviamente, va benissimo!
    ciao, a presto (speriamo)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ottavio =) mi potresti scrivere i vari programmi di esame x il 7°, 6° e 5° ci xfavore? Mi è venuta in mente l'idea di allenarmi ancora di più per poter fare già quello da 5°, sarebbe possibile o devo fare tutti quellui prima? Cmq sia mi serve per vedere quali sono le conoscienze per il livello che mi sono prefissato ora...

    RispondiElimina